“La vita reale è più potente di qualsiasi spot elettorale. Ce lo insegnano loro due: un siriano, Saied, che ha salvato l’agenzia di comunicazione Addlab di un giovane milanese, Paolo. E Paolo, che ha cambiato la vita del giovane programmatore, Saied.
Addlab.it sviluppa la comunicazione digitale di molti clienti ed è in espansione. Nasce solo tre anni fa dalla creatività di Paolo e da un rischio professionale andato a buon fine. C’è stato un frangente critico qualche mese fa che ne ha messo in dubbio l’esistenza.”
Questo l’incipit dell’articolo scritto da Laura Aldorisio per Nuvola, il blog del Corriere della Sera rivolto ai giovani e ai temi dell’occupazione.
Vi invitiamo a leggere una parte della nostra storia, che esce dai binari della normale agenzia di comunicazione digitale milanese.
E’ una storia costruita sul valore delle persone e sulla fiducia nei propri mezzi.
Questo è il valore aggiunto che mettiamo nei rapporti con i nostri clienti; non solo numeri e dati, ma cuore ed anima.
Con questo articolo non vi parliamo di noi come farebbe una qualsiasi agenzia di comunicazione a Milano, ma da persone normali in grado di realizzare cose straordinarie.
Proprio come scrive Laura Aldorisio su Nuvola Corriere:
” Questa storia è semplicemente «un rapporto umano». La fiducia non sarà un vuoto a perdere fin quando esisterà la vita reale. “
Seguendo questo link troverete l’articolo completo!
Un grande grazie a Nuvola Corriere per aver raccontato la nostra storia: ed a Paolo e Saied per averla resa possibile!
Un altro articolo sulla nostra Agenzia di Comunicazione ed il nostro Saied è uscito sul quotidiano “La Stampa”, a cura di Francesco Rigatelli.
Per “La Stampa”, Addlab è protagonista di storie vere.
Il nostro programmatore si è raccontato ai giornalisti, parlando di come Paolo Falck ha reso possibile il suo viaggio fino in Italia a Milano, per lavorare nella nostra agenzia di comunicazione creativa.
Potete trovare l’articolo sulla copia uscita il 23/11/2018 o per vostra comodità in questa versione digitale!